19/04/17

LE PISCINE NATURALI PIU' BELLE DEL MONDO

Laos

Chi non ha mai sognato di fare il bagno in una delle tante piscine naturali del mondo? 

Queste Piscine Naturali offrono scenari suggestivi e unici, almeno una volta nella vita bisogna provare l’ebbrezza di un Tuffo in questi Paesaggi Naturali da Favola.

Piscina Naturale Dudu Blue Lagoon – Repubblica Dominicana

Le Spiagge della Repubblica Dominicana, sono sicuramente famose per la loro Bellezza e i loro colori, ma il posto più bello per un Bagno nei Caraibi, non è una Spiaggia, ma la Piscina Naturale Dudu Blue Lagoon. Le sue Acque Cristalline sono più fresche rispetto alle Spiagge vicine, e mentre per salire si può utilizzare la piccola scala, per scendere in Acqua sarà più divertente utilizzando la corda in versione Tarzan.

Piscina Naturale Havasu Falls – Arizona

Il gioiello nascosto del Grand Canyon, dopo l’escursione alle Cascate, sotto il caldo Sole dell’Arizona, e d’obbligo un rinfrescante Tuffo nelle Acque Cristalline. L’intera area offre uno panorama unico, il colore turchese contrasta contro le rocce rosse del Canyon. Qui sarà possibile rilassarsi sulla Spiaggia o anche godere del fresco riparo offerto dai pioppi circostanti.

Piscina Naturale To Sua Ocean Trench – Samoa

Letteralmente “Grande Buco”, anche se questa Piscina Naturale è troppo Bella per essere semplicemente definita un Buco. Per fare il Bagno nelle sue Acque, sarà necessario scendere lungo la scala che fa da collegamento tra la giungla in superficie e le brillanti Acque della Piscina, ma per i più temerari è possibile saltare direttamente giù.

Piscina Naturale Blue Lagoon – Islanda

Un posto davvero singolare, una delle più grandi Piscine Naturali del Mondo, le sue Acque color latte per via della sua attività Termale richiamano Turisti da ogni dove. L’Islanda pur essendo particolarmente fredda, riesce ad offrire un caldo riparo tra le acque della Laguna Blu, uno dei modi più popolari del paese per riscaldarsi, indipendentemente dalla stagione.

Piscina Naturale Grotta della Poesia – Puglia

Si trova in Puglia, tra Lecce e Otranto, a Rocca Vecchia. In realtà si tratta di una grotta a cui è caduto il tetto, collegata al mare grazie ad un condotto offre Acqua Salate e Cristalline. La sua particolare bellezza fa si che sia particolarmente affollata, soprattutto nei periodi di altissima stagione, quindi meglio andarci di prima mattina.

Piscina Naturale Kuang Si Falls – Laos

Appena fuori Luang Prabang nel Laos, una distesa Naturale di vegetazione e Cascate, richiama turisti da tutto il Mondo. Nella parte inferiore delle Cascate ci sono diverse Pozze d’Acqua, la maggior parte di queste Piscine Naturali sono aperte per il nuoto (tranne una considerata un luogo sacro). Le sue Acque sono particolarmente Fresche a causa dei grossi alberi che fanno ombra.

Piscina Naturale Hinatuan River – Filippine

Il fiume Hinatuan, nella parte più meridionale delle Filippine, è soprannominato il “Fiume Incantato” perché la sua Acqua dai colori sgargianti, sembra venire dal nulla, infatti non si è ancora stabilito con certezza da dove provenga la sua acqua, ci sono varie teorie in merito, di certo sulla bellezza non c’è nessun dubbio.

Piscina Naturale Devil’s Pool – Victoria Falls – Zambia

La Piscina del Diavolo, è la Piscina Naturale più Avventurosa del Mondo, situata in cima alle Cascate Vittoria, proprio sul bordo di esse, prima che l’Acqua cada velocemente. Durante la stagione secca, il basso livello dell’Acqua permette ai turisti un Bagno da Brivido

Artikel Terkait