04/03/17

GLI OSTELLI PIU' ROMANTICI DEL MONDO

Ostello Cocomama di Amsterdam

Con questo post ci rivolgiamo a tutti coloro che amano viaggiare pernottando negli ostelli e non si separano mai dalla loro dolce metà.

Nelle varie città del mondo, si nascondo tante possibilità di intimità e riservatezza anche in quelli che si potrebbero definire “hotel low cost”.

Riportiamo di seguito una breve lista di alcuni di questi ostelli, già pronti ad accogliervi:

– Room Deluxe Hostel. A Valenzia, un ostello all’avanguardia, ispirato però alla Spagna più classica o alla meditazione. Non perdetevi la stanza del Flamenco, quella del tempio buddista o quella delle “emozioni mediterranee”.

– Ostello Cocomama di Amsterdam. Dal passato un po’ hot, poiché fondato sui resti di quello che fu un rinomato casino della città, quest’ostello offre oggi notti tranquille in un vero nido d’amore e non accetta prenotazioni per gruppi di oltre cinque persone, proprio per salvaguardare l’intimità desiderata dai suoi ospiti.

– Lisbon Dreams Guesthouse. Un ostello da sogno tra le meraviglie della capitale portoghese!

– Mandala Hostel di Budapest. Regalati e regala alla persona che ami un soggiorno rilassante, tra mosaici, yoga, meditazione e narghilè!

– Riad Les Jardins De Mouassine. Il meraviglioso ostello incantato di Marrakech. Giardino interno, alberi fioriti e aromi esotici vi aspettano in quest’angolo di paradiso di Medina di Marrakech.

Gli ostelli dedicati alle coppie non finiscono di certo qui; tra i tanti possiamo ancora segnalare il Serenity at Home di New York, Alla Vite Dorata, magico ostello di Venezia e infine il St. Christopher the Mosai House di Praga.

Artikel Terkait