22/03/12

VIAGGI DI LUSSO: PER UN VIAGGIO DI ALTA GAMMA

Viaggi di lusso

Le mete esclusive dove effettuare una viaggio di lusso sono ormai nei cataloghi delle migliori agenzie di viaggio di tutto il mondo. Ma per assicurarvi che il vostro viaggio soddisfi tutte le aspettative non è detto che sia sufficiente una bella suite con vasca idromassaggio oppure una vista mozzafiato dalla vostra villa sul mare. Assumono sempre più importanza, invece nella scelta della meta esclusiva, alcuni servizi accessori che garantiscono un vero viaggio di alta gamma.

Se infatti nel vostro ristorante stellato non trovaste una carta dei vini che contempli almeno le migliori cantine di Bordeaux oppure se il vostro posto al Teatro della Scala non è in platea o nel primo palco, allora tutto lo charme della vostra vacanza esclusiva verrebbe rovinato. 

 
I servizi accessori migliori sono potete trovarli in quelli offerti da una Carta Platino American Express, una garanzia di trattamento esclusivo che solo alcune carte di pagamento riservano ai propri titolari. Ma quali possono essere i servizi più esclusivi?

Il transfer dall’aeroporto al vostro hotel con un auto di lusso oppure una limousine è il servizio più comune offerto dalle agenzie di viaggi di lusso. Permette di rilassarvi dopo il lungo viaggio, senza stress ed attese inutili. 

Un altro servizio è il personal concierge. Tra i servizi che offre c'è sicuramente la tenuta di una agenda degli appuntamenti, l’organizzazione degli spostamenti, del ritiro bagagli e della prenotazione dei migliori ristoranti o degli spettacoli per la vostra vacanza. In genere, comunicando al personal concierge i dati della vostra carta, la prenotazione e i biglietti saranno a vostra disposizione. 

Anche il Personal Shooper è spesso richiesto dai viaggiatori più esigenti. Un servizio importantissimo per orientarsi nelle grandi città ed avere il meglio dall’esperienza dello shopping. Le migliori gioiellerie, le migliori boutique di moda e perché no, i migliori consigli sulle ultime tendenze oppure semplicemente una guida al gusto. Esprimete un desiderio ed il vostro personal shopper sarà in grado di esaudirlo sicuramente.

Se per voi il viaggio, invece, è anche esperienza e siete degli appassionati gourmet, avere a disposizione un personal chef per le vostre cene romantiche oppure per ottenere lezioni di cucina, sarà certamente un privilegio da gran signori. Ogni agenzia di servizi di lusso offre per ogni città un’esperienza diversa. A Buenos Aires le lezioni di tango personali, a Madrid quelle di Flamenco, a Le Castellet una lezione di guida sportiva nel circuito Picard oppure potrete sperimentare la preparazione del sushi a Tokio. 

Per assicurarsi un trattamento esclusivo in qualsiasi occasione di viaggio e un servizio premium puoi richiedere la Carta Platino anche online. Se siete elegibili, potrete fare dell’alta gamma il vostro stile per ogni viaggio.

Artikel Terkait